Opportunità di lavoro

Ricerca di personale tecnico da inserire nei nostri team

Personale tecnico per sviluppo sistemi acquisizione

Persona con esperienza documentata almeno biennale nella programmazione in ambiente LabVIEW. Inquadramento commisurato alle capacità acquisite. Necessaria la conoscenza intermedia della lingua inglese. Sede di lavoro Padova.

Contattaci

Personale tecnico per supporto ai laboratori

Persona con diploma in elettronica o titolo di studio equivalente o superiore, con capacità tecniche di base, disponibile a integrarsi in una struttura complessa e con disponibilità ad assumere mansioni tecniche di supporto. Sede di lavoro Pordenone.

Contattaci

Sviluppatore di sistemi di misura e collaudo in ambito biomedico

Sviluppatore di sistemi di misura e collaudo in ambito biomedico. Titolo preferenziale è la laurea in ingegneria o in materie tecniche. Non è richiesta particolare esperienza anche se titolo preferenziale è la conoscenza dell’ambiente di sviluppo LabVIEW e un percorso di studi che abbia privilegiato temi come scienze biomediche e/o  misure e automazione diagnostica. Sede di lavoro Pordenone

Contattataci

Un’azienda affidabile e innovativa

IRS si propone come azienda leader nella progettazione, realizzazione e fornitura di sistemi di test e misura.
Siamo una società di ingegneria fondata da un gruppo di ingegneri nel 1993. Dalla fondazione l’azienda ha sviluppato seguendo tre direzione principale: ingegneria, ricerca e sistema di sviluppo. Esigenze di innovazione degli impianti di produzione industriali e di sempre maggiore sofisticazione delle tecnologie hanno costituito l’impulso primario alla nascita di IRS. A distanza di oltre 20 anni dalla nascita, IRS può contare su soluzioni per molteplici mercati e applicazioni. I.R.S. s.r.l. ha sede in via Vigonovese n.81 a Padova (Italia) ed è iscritta al registro delle imprese di Padova con numero di iscrizione 01419400286 e capitale sociale di 80000€ interamente versato.

More info

  • 1993: Nasce IRS
  • 1994: National Instruments Alliance partner
  • 2003: Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
  • 2013: Industrial Automation Award per HVAC
  • 2014: NI Italian Alliance partner of the year
  • 2015: NI Gold Alliance Partner