Piattaforma di Collaudo Smart Chiller
Negli ultimi 20 anni IRS ha sviluppato e fornito sistemi di collaudo per chiller in tutto il mondo. I sistemi di collaudo si basano su una struttura hardware e software personalizzata per il cliente.
La piattaforma di collaudo Smart Chiller esegue test di qualità migliori grazie al controllo dei parametri definiti dall'utente, all'acquisizione delle misure dei sensori e all'archiviazione su database, all'analisi dei dati in stato transitorio e stazionario, alla comprensione della qualità del prodotto, alla verifica della conformità del prodotto alle specifiche, alla generazione di rapporti di collaudo e di certificati.
La piattaforma di test Smart Chiller certifica la conformità dei prodotti agli standard locali e mondiali.
IRS può fornire l'intera struttura per il collaudo delle macchine frigorifere: camera climatica, sistema di trattamento dell'aria, alimentazione, acquisizione e controllo dei dati, sequenza di collaudo personalizzata e specifiche dei sensori.
Riduzione drastica dei tempi di collaudo
La piattaforma di collaudo Smart Chiller utilizza algoritmi che riducono drasticamente i tempi di prova dei chiller in produzione. La piattaforma ha ridotto i tempi di collaudo dei chiller con metodologia standard anche del 75%.
Risparmio energetico
Oltre ai sistema di test funzionali di chiller tradizionali, IRS può offrire un ciclo di test innovativo che consente un risparmio energetico del 50% ottenuto utilizzando una migliore comprensione delle condizioni di funzionamento dei chiller e tempi di collaudo ridotti.
Migliore qualità
La piattaforma di collaudo Smart Chiller offre un dispositivo intelligente: TwinMind. Grazie a modelli fisici e al Machine Learning consente un miglioramento della valutazione della qualità di ogni unità sottoposta a test.
Più approfondimenti e riferimenti nella brochure Smart Chiller Testing Solutions.