
IRS premiata con Automazione industriale Award, Categoria Utility per il monitoraggio strutturale dei monumenti della città di Verona, realizzato in collaborazione con National Instruments (AI Awards 2015). Questo concorso è stato organizzato da Automazione Industriale, una rivista italiana B2B. Gianluca Bacchiega della IRS ha presentato l’applicazione vincente: Monitoraggio strutturale Monumenti di Verona.
Questa applicazione è stata riconosciuta come uno dei primi esempi di scuola dell’applicazione del concetto di “Smart City”: aiutare la città di Verona nelle sfide legate alla manutenzione predittiva e monitoraggio strutturale distribuito. Il progetto ha utilizzato la piattaforma di IRS per il monitoraggio strutturale Structural-X. Si tratta di un prodotto particolarmente adatto per il monitoraggio a lungo termine, basato su hardware e software di National Instruments.
Anno dopo anno IRS rafforza sia la sua presenza nel segmento Automation, sia la collaborazione con National Instruments.
[slideshare id=56241542&doc=veronasmartcity2015v3-151217140052]