Il progetto smart city IRS vince “Automazione Industriale Award 2015″

Il progetto smart city IRS vince “Automazione Industriale Award 2015″

 IRS premiata con Automazione industriale Award, Categoria Utility per il monitoraggio strutturale dei monumenti della città di Verona, realizzato in collaborazione con National Instruments (AI Awards 2015)Questo concorso è stato organizzato da Automazione Industriale, una rivista italiana B2B. Gianluca Bacchiega della IRS ha presentato l’applicazione vincente: Monitoraggio strutturale Monumenti di Verona.

Questa applicazione è stata riconosciuta come uno dei primi esempi di scuola dell’applicazione del concetto di “Smart City”: aiutare la città di Verona nelle sfide legate alla manutenzione predittiva e monitoraggio strutturale distribuito. Il progetto ha utilizzato la piattaforma di IRS per il monitoraggio strutturale Structural-X. Si tratta di un prodotto particolarmente adatto per il monitoraggio a lungo termine, basato su hardware e software di National Instruments.

Anno dopo anno IRS rafforza sia la sua presenza nel segmento Automation, sia la collaborazione con National Instruments.