Opportunità di lavoro

Ricerca di personale tecnico da inserire nei nostri team

Sviluppatore di sistemi di acquisizione dati

 Titolo preferenziale è la laurea in ingegneria o in materie tecniche. Non è richiesta particolare esperienza anche se titolo preferenziale è la conoscenza dell’ambiente di sviluppo LabView e un percorso di studi che abbia privilegiato temi come misure, automazione, controlli e simili. La persona selezionata verrà gradualmente inserita nel team di lavoro che realizza sistemi di misura, controllo e collaudi automatici.
Sede di lavoro Padova.

Contattaci

Tecnico help desk e sviluppo software

 L’offerta è indirizzata a un giovane diplomato o laureato in discipline informatiche o elettroniche per lo svolgimento di attività di assistenza tecnica e sviluppo software per applicazioni dedicate all’industria. Non è richiesta particolare esperienza, ma è necessario un percorso di studio nel quale si sia sviluppata conoscenza di linguaggi di programmazione. La persona selezionata verrà gradualmente inserita nel team di sviluppo IT per la manutenzione e sviluppo di software.
Sede di lavoro Pordenone.

Contattataci
IRS company

Un’azienda affidabile e innovativa

IRS si propone come azienda leader nella progettazione, realizzazione e fornitura di sistemi di test e misura.
Siamo una società di ingegneria fondata da un gruppo di ingegneri nel 1993. Dalla fondazione l’azienda ha sviluppato seguendo tre direzione principale: ingegneria, ricerca e sistema di sviluppo. Esigenze di innovazione degli impianti di produzione industriali e di sempre maggiore sofisticazione delle tecnologie hanno costituito l’impulso primario alla nascita di IRS. A distanza di oltre 20 anni dalla nascita, IRS può contare su soluzioni per molteplici mercati e applicazioni. I.R.S. s.r.l. ha sede in via Vigonovese n.81 a Padova (Italia) ed è iscritta al registro delle imprese di Padova con numero di iscrizione 01419400286 e capitale sociale di 80000€ interamente versato.

More info

  • 1993: Nasce IRS
  • 1994: National Instruments Alliance partner
  • 2003: Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
  • 2013: Industrial Automation Award per HVAC
  • 2014: NI Italian Alliance partner of the year
  • 2015: NI Gold Alliance Partner